Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/home/diariotv/diariotvsicilia.it/wp-content/themes/responsive-mobile/includes/functions-extentions.php on line 29

Radio Zeta sbarca sul mux Dfree (UHF50)

Con la rimozione di ReteCapri e Neko TV , sul mux B&S (UHF32-57) ,lo spazio guadagnato è stato usato per riattivare CapriFashion (LCN 247) , Capri Casino’ (LCN149)  passa dalla compressione MPEG 2 a MPEG4 con medesimi bitrate e risoluzione ,e viene  alzato il bitrate a Capri Television (LCN66) che passa a risoluzione SD piena (720×576) con un logo leggermente rimpicciolito .
N.B. Le notizie sul mux B&S potrebbero non essere corrette per via di mux personalizzati in alcune aree con l’aggiunta di canali locali ; gli aggiornamenti riportati riguardano il mux nazionale.
  

Novità nel mux Dfree (UHF50) dove fa la sua comparsa Radio Zeta (LCN266) e la copia Radio Zeta HD (LCN566) , al momento è presente il medesimo cartello ed audio , seppur in leggero ritardo , di ZETA ITALIANA (LCN737) presente sul mux Timb1 (UHF47). Quest’inserimento nel mux fa presagire una futura radiovisione del canale del gruppo Suraci (RTL 102.5) , così come avvenuto in questi giorni per alcuni programmi di RadioFreccia (LCN258-558 Mux Timb1).

 

Sul Mux Mediaset 2 (UHF36) iniziate le trasmissioni di Food Network (LCN33).

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.